Scie chimiche

16 Mag 2017 Teatro della 12°
  • Via Carlo Avolio, 60 - Spinaceto Dove

Relatrici: Silvia Sando, dottoressa in lettere - Cinzia Romoli, dottoressa in chimica e tossicologia.

In questa conferenza si porterà l’attenzione su come osservare il cielo e prenderemo conoscenza dei DOCUMENTI UFFICIALI riguardo la geoingegneria.
Nella seconda parte della serata l’esperta Cinzia Romoli affronterà nello specifico l’interazione dei metalli pesanti con il nostro corpo e come aiutarsi a proteggersi e depurarsi.

L’Umanità sta attraversando un periodo di fuoco:
in questo ultimo decennio in cielo si vedono attività nuove, fenomeni inconsueti ma costantemente presenti, che modificano la fisionomia dell’atmosfera e di conseguenza di tutto quello che ci sta sotto, esseri umani compresi. La vita sulla Terra viene lentamente trasformata: l’agricoltura, l’alimentazione, la medicina, l’educazione, l’economia subiscono stravolgimenti impensabili fino a pochi anni fa. Cosa sta succedendo? E’ ora di capire.

Il clima temperato, proprio delle nostre latitudini, è stato alterato e continua ad esserlo, tramite attività di geoingegneria: le scie chimiche, il sistema HAARP, le antenne elettromagnetiche, disseminate in ogni angolo della terra, interferiscono e alterano sistematicamente e quotidianamente le manifestazioni climatiche naturali in Italia da una decina di anni.

Lo stesso ambiente militare documenta queste attività: “La guerra ambientale globale è già incominciata (...) Nessuno crede più che un terremoto, un’inondazione, uno tsunami o un uragano siano soltanto fenomeni naturali” - Generale Fabio Mini, da un’intervista del 21/2/08.>br>
22 maggio 2015 N 68
Disposizioni in materia di delitti contro l’ambiente
:
Costituiscono disastro ambientale: l’alterazione irreversibile dell’equilibrio di un ecosistema.
15G00082) (GU n.122 del 28-5-2015)